La casa diventa sartoriale.
Ventunesimo secolo. È iniziato il terzo millennio.
Immaginare e progettare la Vostra dimora. Selezionate gli elementi che andranno a distinguerla, a farla vostra, unica, sede di emozioni, tutte positive.
Nell’universo di offerta dovete trovare la Vostra Luce. La tendenza può scemare nell’ovvietà, il gusto si intrappola facilmente nel banale. L’estro, stilistico o artistico, può fare la differenza sulla personalizzazione dei vostri interni.
L’architetto ha la cultura, lo spessore per attraversare questo guado. Può aiutarvi, e molto, se ha imparato anche i segreti per raggiungere l’anima ricca delle committenze. (…ho scritto anima ricca, e non portafoglio gonfio… è diverso)
Nella mia essenza di vecchio tecnico, di profondo conoscitore d’architettura di interni e d’architettura di anime, ho trovato rivoluzionarie le proposte di Officinarkitettura.
Innovative e pennellate. Superlative per la personalizzazione sartoriale.
Le immagini si creano, si distendono, si colorano e si collocano ovunque il Tuo sguardo le desideri. Luminose o impolverate, sgargianti o annebbiate, comunque meravigliose per voi che ne apprezzate lo stile.
I differenti supporti fanno sì che la collocazione non abbia confini.
Occhio: la creatività non deve esplodervi addosso, ma solo sviluppare quell’idea , già viva in te ma ancora silente, che diventerà apparizione, rappresentazione, scorcio, luce, espressione. Come la più bella immagine di un film o le più belle pagine di un libro.
Alfredo, come sempre, con voi per non viaggiare al buio.