IL CLIENTE AL CENTRO
Mettere il cliente al centro significa volergli bene. E in Chelli Roversi al cliente vogliamo bene. Dal 1933!
IL CLIENTE AL CENTRO
Un percorso imprenditoriale che ha origine nel 1933 e che, nel tempo, non ha mai perso di vista l’obiettivo del cliente e della sua soddisfazione. Il cliente viene da Chelli Roversi per trovare prodotti di qualità (ceramica, parquet, resine), ma non solo per questo. Viene e torna perché ha la risposta giusta ad ogni suo dubbio.
Negli anni, ed in particolare in questi ultimi di difficoltà economica che ha colpito tutti, ristrutturare casa è diventata una spesa UNICA e IMPORTANTE. Lo è sempre stata ma oggi assume un valore ancora più significativo, perché mettiamo in questi lavori i nostri risparmi, le nostre speranze di un futuro che possa essere migliore e… molto di noi stessi.
Chelli Roversi ti emoziona con la sua scelta di prodotti, te li fa amare, ti spiega perché sono migliori e se non te lo spiega è perché non c’è niente da spiegare, non è la tecnica e la tecnologia che serve, ma il cuore, per fare le scelte giuste .